Utenti online
Arredamenti MG - Garanzia E Diritto Di Recesso

Arredamenti MG - Garanzia E Diritto Di Recesso

                                                                         Garanzia di 24 mesi

I nostri prodotti sono soggetti alle garanzie previste dal Dlgs 206/05.
La garanzia è valida solo se il prodotto dovesse presentare difetti di conformità e/o malfunzionamenti non riscontrabili al momento dell’acquisto.

All’atto della consegna, che vi consigliamo di eseguire sempre con riserva di controllo, esamina immediatamente i mobili e verificane la qualità, l'assenza di difetti, la corrispondenza rispetto all'ordine.

Eventuali comunicazioni devono essere inviate via e-mail a ordini@arredamentimg.it In caso di contestazioni riconosciute, procederemo con la riparazione a perfetta regola d'arte e, qualora la riparazione non è effettuabile, provvederemo alla sostituzione (con lo stesso prodotto se ancora in produzione, con un prodotto di pari qualità oppure con il rimborso)

Tali possibilità sono da intendersi valide solo durante il periodo di copertura della garanzia.

In caso di mal funzionamento degli elettrodomestici inseriti nei mobili o in quelli di libera installazione. Dovrai rivolgerti direttamente alle assistenze delle case costruttrici, utilizzando i numeri presenti nei libretti di garanzia che si trovano all'interno degli elettrodomestici.

                                                                          Diritto di recesso

Applicabile solo alle vendite online

Se i tuoi prodotti non ti soddisfano potrai, ai sensi del Dlgs 206/05, esercitare il diritto di recesso, entro 14 giorni lavorativi dal ricevimento della merce richiesta.

N.B: il diritto di recesso è un'opzione prevista dalla legge solo ed esclusivamente per gli acquisti telematici fatti online oppure attraverso il nostro numero 0983.401207!

Farlo è molto semplice. Dovrai inviare, entro il termine stabilito, una e-mail a ordini@arredamentimg.it indicando il riferimento del contratto.

Verrai in breve tempo contattato da un nostro operatore con il quale organizzerete il rientro dei prodotti presso i nostri magazzini.

In seguito alla ricezione dei beni, e dopo averne verificata l’integrità, procederemo al rimborso, di quanto ricevuto per il solo acquisto dei prodotti, riservandoci l’eventuale compensazione dei danni riscontrati sui prodotti.

Ricorda di rispettare i termini di scadenza per il diritto di recesso altrimenti la tua richiesta potrebbe essere respinta e potresti incorrere in ulteriori spese.